Visita alle sale con le conservatrici del Museo Naturalistico Archeologico
Domenica 31 agosto alle ore 11 una visita guidata con le conservatrici del Museo Naturalistico Archeologico in occasione della proiezione "Bestiari, Erbari, Lapidari" di Massimo D'Anolfi e Martina Parenti per il Cinema Sotto le Stelle nel Chiostro di Santa Corona.

Cos'è
Al Museo Naturalistico Archeologico, domenica 31 agosto alle ore 11, visita alle sale con le conservatrici del Museo Naturalistico Archeologico dott.sse Valentina Donadel (archeologa) e Viviana Frisone (naturalista).
Una visita guidata in occasione della proiezione "Bestiari, Erbari, Lapidari" di Massimo D'Anolfi e Martina Parenti per il Cinema Sotto le Stelle nel Chiostro di Santa Corona sabato 30 agosto alle ore 21. Un documentario alla scoperta degli animali vegetali e minerali, che troppo spesso diamo per scontato. Un'occasione per fare rete fra realtà culturali cittadine e promuovere il Museo presso la cittadinanza.
A chi è rivolto
a tutti
Luogo
Date e orari
Costi
Pagamento del solo biglietto d’ingresso (3 € intero, 2 € ridotto, da acquistarsi presso l'ufficio turistico IAT in Piazza Matteotti o in Basilica Palladiana.
Documenti
Contatti
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 27 Agosto 2025