07/08/2018

Basket, allenatore Sacchetti e dirigenti della Nazionale Sperimentale all'Olimpico

Questa mattina l'assessore alle attività sportive Matteo Celebron, anche a nome del sindaco Francesco Rucco, ha accolto l'allenatore Meo Sacchetti e i dirigenti della Nazionale Sperimentale al Teatro Olimpico dove la delegazione si è recata per una visita culturale.

La Nazionale in questi giorni è in città per alcuni eventi sportivi: lo scorso fine settimana si è cimentata in un quadrangolare con le Nazionali di Germania e Olanda e con la selezione di All Stars dei migliori college NCAA della East Coast, allenata dal neo coach della FIAT Torino Larry Brown. Stasera alle 20.15 al palazzetto dello sport di via Goldoni incontrerà in amichevole l'Oklahoma State University.