11/05/2024

Rimandata. Bebeethoven. Concerti a misura di bambino

in via di programmazione

Gallerie di Palazzo Thiene - Orario: alle 15.30

Concerti dedicati ai bambini da 1 a 5 anni e ai loro accompagnatori (fratelli, genitori, nonni, …).Gli appuntamenti di circa mezz’ora – per rispettare i tempi di attenzione dei più piccoli – abbinano i primi ascolti di musica dal vivo all’esperienza, nella seconda parte, di toccare gli strumenti musicali per conoscerli e capire come sono fatti.

Lo strumento è il protagonista, quando è possibile si prova, si smonta per capire come è fatto, si tocca, si ascoltano le vibrazioni.

Ogni mese sarà un museo diverso ad accogliere l’iniziativa; in questo modo i bambini potranno vivere la visita ai musei come una avventura piacevole e stimolante, un appuntamento mensile da attendere con curiosità.

Elena Bellon - arpa

Luogo di svolgimento: Gallerie di Palazzo Thiene
Contra' San Gaetano Thiene 11
Vicenza
Guarda su Google Maps
www.museicivicivicenza.it

Ingresso: libero con prenotazione

Organizzatore: Musei Civici di Vicenza, Pantarhei

Informazioni

Evento su prenotazione al link https://musica.pantarheivicenza.com/product-category/eventi-nei-musei/

Solo 20 posti disponibili.

pantarheivicenza.com

Evento principale

Dal 09/03/2024 al 10/08/2024
Bebeethoven. Concerti a misura di bambino