04/08/2024

Il Teatro al Museo

Quando i dipinti prendono vita

Palazzo Chiericati - Orario: alle 10.30

Una esperienza sensoriale ed emotiva unica nel suo genere, un percorso artistico arricchito da performance, poetiche e teatrali, che amplificano nello spettatore la percezione dell’arte esposta al Museo Civico di Palazzo Chiericati, un attore della compagnia Theama Teatro coinvolgerà i visitatori in performance che permetteranno loro di entrare nei quadri e nei periodi storici che rappresentano.

Uno spettacolo dal vivo che si snoderà nelle diverse sale e permetterà ai visitatori di vivere le opere a 360°.

Andare a teatro al museo: gli appassionati di teatro, infatti, non potranno perdersi questa occasione unica di creatività espressa dai grandi poeti, ma anche da illustri maestri di altre discipline artistiche, che oltre a sedurre per il fascino del contesto, induce ad una serie di vitali ed attuali riflessioni sul ruolo della poesia, dell’arte, della cultura della nostra contemporaneità.

Luogo di svolgimento: Palazzo Chiericati
Piazza Matteotti 37
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero con prenotazione

Organizzatore: Musei Civici di Vicenza, Pantarhei e Theama Teatro

Il percorso è raccomandato per adulti e ragazzi dai 10 anni in su.

Evento su prenotazione al link https://musica.pantarheivicenza.com/product-category/eventi-nei-musei/

Solo 20 posti disponibili.

pantarheivicenza.com

Evento principale