01/10/2013

Basilica Palladiana: gli orari di ottobre per l'accesso alla terrazza e al bar

Come annunciato nei giorni scorsi, la terrazza e il bar della Basilica Palladiana resteranno aperti anche per tutto ottobre, d'accordo con il gestore della sperimentazione estiva.

Vengono tuttavia anticipati leggermente gli orari di chiusura. Tempo permettendo, infatti, la terrazza e il bar saranno aperti il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 22, il venerdì dalle 18 alle 24, il sabato dalle 11 alle 24 e la domenica dalle 11 alle 21 (chiuso il lunedì).

A causa del guasto idraulico che ha interessato le nuove scale, temporaneamente l'accesso alla terrazza e al bar avviene dallo scalone monumentale, mentre l'utilizzo dell'ascensore del piano terra è sospeso.