24/06/2013

Basilica Palladiana e Palazzo degli Uffici: pubblicato l'avviso di selezione del custode

E' pubblicato su questo sito internet fra i Concorsi pubblici delle Pubblicazioni on line l'avviso di selezione per il un nuovo custode della Basilica Palladiana e di Palazzo degli Uffici, al quale verrà concesso in comodato d'uso gratuito un alloggio che si trova a Palazzo degli Uffici (piazza Biade).

Rivolto ai dipendenti in servizio o in quiescenza del Comune di Vicenza e dell'azienda partecipata Aim Amcps, l'avviso indica i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione della domanda (entro le ore 12 del 10 luglio), i criteri e le modalità di aggiudicazione, gli oneri a carico dell'aggiudicatario e il numero di telefono per fissare un sopralluogo nell'alloggio.

Il servizio di custodia e vigilanza dovrà essere garantito ininterrottamente dall'1 agosto 2013 al 31 luglio 2017.