23/05/2013

Basilica palladiana, la terrazza non si potrà visitare durante il Festival Biblico

Vicentini e turisti hanno particolarmente apprezzato la terrazza della Basilica palladiana aperta per la prima volta quest'anno dopo il restauro del monumento.
Dal 25 febbraio scorso 66 mila visitatori hanno ammirato il suggestivo panorama della città dalla terrazza.
Oggi è l'ultimo giorno di accessibilità per la terrazza che rimarrà chiusa da venerdì 24 maggio quando la Basilica Palladiana sarà interamente a disposizione del Festival Biblico che ha in programma una serie di iniziative che coinvolgeranno totalmente il monumento. Il loggiato al primo piano sarà invece visitabile in concomitanza con gli eventi programmati nell'ambito del Festival.