26/02/2013

Basilica Palladiana da oggi aperta

Flusso continuo di visitatori per vedere gratuitamente logge e terrazza

Un flusso continuo di visitatori dalle 10 di questa mattina ha raggiunto la Basilica Palladiana per la prima giornata di apertura gratuita del monumento.
Fino alle 18 i visitatori potranno ammirare le logge e la terrazza da dove godranno di uno splendido panorama della città.
Chi vorrà cogliere l'opportunità di entrare nell'edificio recentemente restaurato potrà farlo fino a martedì 5 marzo, dalle 10 alle 18 (chiuso lunedì 4 marzo).
Il grande salone non potrà essere visibile perché è in corso l'allestimento della mostra “Vicenza pensieri e sogni. Una città in cartolina”, che esporrà cartoline della città dal Risorgimento agli anni '40 e sarà inaugurata mercoledì 6 marzo.
L'ingresso al monumento avverrà dalla biglietteria, nel Salone degli Zavatteri a fianco della Torre Bissara.

Per informazioni: direzione musei 0444222811, museocivico@comune.vicenza.it

Galleria fotografica