Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

15/03/2022

Festa del papà, il 19 marzo in visita a "La Fabbrica del Rinascimento”

In occasione della Festa del papà si potrà visitare la mostra “La Fabbrica del Rinascimento” in Basilica palladiana con uno sconto speciale: il 19 marzo i padri che accompagneranno i loro figli di ogni età potranno entrare con un biglietto ridotto al prezzo di 9 euro (anziché con l’intero a 13 euro).

Per i bambini più piccoli, fino ai 10 anni, il biglietto è gratuito; dagli 11 ai 17 anni è previsto il ridotto a 11 euro. I biglietti possono essere acquistati solo alla biglietteria della mostra.

Sarà possibile anche visitare la mostra accompagnati da una guida con partenza alle 16, come avviene ogni sabato. Il costo è di 5 euro oltre al biglietto di ingresso. La visita si può prenotare online al link www.ticketlandia.com/m/la-fabbrica-del-rinascimento oppure nelle biglietterie. Ai bambini si consiglia l’utilizzo dell’audioguida gratuita.

Informazioni: www.mostreinbasilica.it

Audio

Mar04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie