Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

01/02/2022

Mostra La Fabbrica del Rinascimento, visite guidate mercoledì, sabato e domenica

Venerdì per bambini. Martedì ingresso ridotto per i nati e residenti nel comune e nella provincia di Vicenza

La mostra “La Fabbrica del Rinascimento. Processi creativi, mercato e produzione a Vicenza", aperta in Basilica palladiana fino al 18 aprile, si può visitare anche accompagnati da una guida in alcuni giorni della settimana.

Le visite guidate a partenza fissa sono in programma il mercoledì e il sabato alle 16 e la domenica alle 11. Il costo è di 5 euro oltre al biglietto d’ingresso. Inoltre il venerdì alle 16 la visita sarà riservata ai bambini dai 6 agli 11 anni (visita: 5 euro; ingresso in mostra: gratuito fino ai 10 anni, 5 euro dagli 11 ai 17).
I biglietti per la mostra e per la visita si posso acquistare, oltre che nei punti vendita, anche online al link www.ticketlandia.com/m/la-fabbrica-del-rinascimento inserendo la data e l’orario e cliccando su “aggiungi”.

Inoltre nei martedì di febbraio c’è l’opportunità per i nati o residenti nel comune e nella provincia di Vicenza di entrare in mostra con un biglietto ridotto a 9 euro, anziché con l’intero a 13 euro.
Il biglietto può essere acquistato esclusivamente in Basilica palladiana (dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 18), allo Iat di piazza Matteotti (tutti i giorni dalle 9 alle 17.30) e in biglietteria del Teatro Comunale (da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 13, dalle 15 alle 18). Ènecessario esibire un documento che attesti la nascita o la residenza a Vicenza. Non è possibile acquistare online questa tipologia di biglietti.

Informazioni: www.mostreinbasilica.it

Guarda i video dei curatori nel canale YouTube #VicenzaCultura: https://bit.ly/FabbricadelRinascimento

 

Audio

Mar03

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie