Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

11/08/2020

Francesca Michielin il 18 settembre al Teatro Olimpico di Vicenza con "Spazi Sonori"

Data di chiusura del tour della cantautrice di Bassano

"Spazi Sonori", il nuovo esclusivo viaggio musicale estivo della cantautrice bassanese.

Come già annunciato lo scorso luglio in occasione della presentazione del calendario di iniziative estive "Viaggio in città", curato dall'assessorato alla cultura, il concerto, di cui viene ora svelata la data, è l'atteso, esclusivo appuntamento di chiusura sia dell'estate a Vicenza, oltre che dell'intero tour della musicista di Bassano.

"È un vero onore, e pure un piacere anche personale, ospitare al Teatro Olimpico la giovane artista bassanese che saprà regalare un concerto certamente emozionante. La ringraziamo per avere accettato la nostra proposta ponendo la data conclusiva del suo tour a chiosa del calendario dell'Estate a Vicenza 2020" - interviene l'assessore alla cultura.

Francesca Michielin lo ha sottolineato in ogni occasione fin dall’inizio di questi tempi difficili e lo ribadisce anche annunciando “Spazi Sonori”, una serie di appuntamenti esclusivi che la vedranno per i prossimi mesi sui palchi allestiti, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19, in alcune tra le più particolari location del Paese.

Dopo il debutto sold out di Torbole lo scorso 31 luglio, il tour si concluderà proprio a Vicenza. Con due performance dal vivo speciali regalate al pubblico a fine febbraio, lanciando così i primi live in diretta streaming, e un album FEAT (STATO DI NATURA), dedicato all’importanza dell’incontro e l’unione di mondi apparentemente diversi - l’unico pubblicato coraggiosamente ad inizio lockdown, Francesca Michielin ha da subito deciso di non fermarsi e si è fatta portavoce della necessità di trovare un modo diverso di far vivere la musica in questi tempi complicati e di distanziamento.

Ma non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest’estate, - ha svelato la cantautrice - quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi”. E proprio da questa sua voglia di continuare a condividere emozioni, nasce ora Spazi Sonori, questo nuovo esclusivo viaggio musicale estivo, prodotto da Vivo Concerti.

Oltre un’ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti. Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni: atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album.

La prevendita è attiva da oggi sul sito www.ticketone.it.

È possibile stampare il biglietto direttamente dal sito di ticketone oppure richiedere l'invio al proprio domicilio tramite corriere espresso (non è prevista la vendita al botteghino la sera del concerto).

I biglietti costano 20 euro più diritti di prevendita (posto non numerato). Il concerto inizierà alle 21. Apertura porte alle 20.30. Si raccomanda la puntualità.

Per informazioni:

http://www.vivoconcerti.com/artisti/francesca-michielin

Audio

Mar04

Galleria fotografica

Teatro Olimpico

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.