Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

18/06/2020

POP, al Teatro Olimpico da venerdì 19 giugno riprende lo spettacolo di suoni e luci

Da venerdì 19 giugno torna l'esperienza POP al Teatro Olimpico in modalità ridotta.

"Poco per volta stiamo confermando tutte le opportunità culturali offerte ai visitatori - spiega l'assessore alla cultura Simona Siotto -. Prima con la riapertura dei musei e della Basilica palladiana, ad ingresso gratuito. Ora riproponiamo l'esperienza Pop, sempre gratuita da qui a fine mese. Per garantire la sicurezza in questa fase post emergenza siamo costretti a ridurre il percorso previsto per Pop ma le repliche giornaliere saranno più numerose quindi sarà possibile offrire l'opportunità ad un maggior numero di visitatori di ammirare il Teatro Olimpico con una veste inedita"

Nei giorni di venerdì, sabato e domenica negli orari 10.30 - 11.30 - 14.30 - 15.30 - 16.30 - 17.30 sarà possibile visitare il teatro e assistere allo spettacolo di "Son et Lumière", parte integrante del progetto Palladio Olimpico Project ideato da Alessandro Baricco e realizzato dalla Scuola Holden. Lo spettacolo durerà una decina di minuti.

Per partecipare è necessario recarsi all'ingresso del Teatro Olimpico. L'accesso al monumento è gratuito fino al 30 giugno, così come la partecipazione a POP.

Come previsto dalle linee guida per il contenimento del Coronavirus, l'accesso sarà contingentato fino ad un massimo 50 persone.

Ingresso con l'obbligo di indossare la mascherina e di utilizzare il gel. Dovrà essere rispettato il distanziamento di un metro. Sarà misurata la temperatura corporea: al superamento di 37,5°C non sarà consentito l'accesso.

Fino al 30 giugno il Teatro Olimpico sarà aperto da venerdì a domenica dalle 10 alle 18 (ingresso gratuito).

 

Audio

Gio01

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.