21/02/2020

Trenitalia sostiene la mostra 'Ritratto di donna'

Trenitalia riconosce il valore culturale della mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi" e la sostiene garantendo uno sconto sul biglietto d'ingresso per i suoi clienti. Il Gruppo FS conferma così l'impegno a favore della cultura e di eventi prestigiosi, favorendo la mobilità sostenibile.

"Ringrazio Trenitalia per il sostegno dato a Ritratto di donna proponendo un'iniziativa che conferma il valore a livello nazionale del progetto Grandi Mostre in Basilica e l'interesse che sta riscontrando da parte di pubblico e critica" - commenta il sindaco.

I visitatori della mostra 'Ritratto di donna' che arriveranno a Vicenza con Trenitalia potranno usufruire di uno sconto di 2 euro (non cumulabile con altre riduzioni).
Sarà sufficiente esibire il biglietto o l'abbonamento, in formato digitale o cartaceo, convalidato il giorno stesso della visita in partenza o arrivo a Vicenza.

Inoltre Trenitalia promuove la mostra anche attraverso numerose modalità di comunicazione.

Nel sito www.trenitalia.com è presente una scheda informativa sulla mostra, al link

Inoltre nella pagina del sito dedicata ai collegamenti della Regione Veneto scorre il banner con l'immagine della mostra (al link https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/veneto.html) che verrà diffusa anche nei monitor dei treni e negli schermi delle emettitrici self service Trenitalia in Veneto.

Verranno, poi, inoltrati annunci sonori della mostra sui mezzi regionali.

Galleria fotografica