Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

21/02/2020

Trenitalia sostiene la mostra 'Ritratto di donna'

Trenitalia riconosce il valore culturale della mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi" e la sostiene garantendo uno sconto sul biglietto d'ingresso per i suoi clienti. Il Gruppo FS conferma così l'impegno a favore della cultura e di eventi prestigiosi, favorendo la mobilità sostenibile.

"Ringrazio Trenitalia per il sostegno dato a Ritratto di donna proponendo un'iniziativa che conferma il valore a livello nazionale del progetto Grandi Mostre in Basilica e l'interesse che sta riscontrando da parte di pubblico e critica" - commenta il sindaco.

I visitatori della mostra 'Ritratto di donna' che arriveranno a Vicenza con Trenitalia potranno usufruire di uno sconto di 2 euro (non cumulabile con altre riduzioni).
Sarà sufficiente esibire il biglietto o l'abbonamento, in formato digitale o cartaceo, convalidato il giorno stesso della visita in partenza o arrivo a Vicenza.

Inoltre Trenitalia promuove la mostra anche attraverso numerose modalità di comunicazione.

Nel sito www.trenitalia.com è presente una scheda informativa sulla mostra, al link

https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/veneto/ritratto-di-donna.html

Inoltre nella pagina del sito dedicata ai collegamenti della Regione Veneto scorre il banner con l'immagine della mostra (al link https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/veneto.html) che verrà diffusa anche nei monitor dei treni e negli schermi delle emettitrici self service Trenitalia in Veneto.

Verranno, poi, inoltrati annunci sonori della mostra sui mezzi regionali.

Documenti allegati

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.