15/11/2019

Basilica palladiana chiusa per l'allestimento della mostra "Ritratto di donna"

Dal 19 novembre al 5 dicembre

La Basilica palladiana rimarrà chiusa al pubblico dal 19 novembre al 5 dicembre per consentire le operazioni di allestimento della mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi".

Il monumento riaprirà il 6 dicembre, in concomitanza con l'apertura della mostra, e sarà visitabile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 18 (25 dicembre e 1 gennaio dalle 14 alle 18).

Ultimo ingresso: 30 minuti prima della chiusura.