25/09/2019

Teatro Olimpico, prossime chiusure

Per consentire lo svolgimento di eventi e delle prove del 72° Ciclo di Spettacoli Classici, sono previste alcune chiusure del Teatro Olimpico.

Domenica 29 settembre e domenica 13 ottobre il Teatro Olimpico chiuderà alle 14 (ultimo ingresso 13.30).

Sabato 5 ottobre l'apertura è prevista alle 13.

Venerdì 18 ottobre il Teatro chiuderà alle 14.30 (ultimo ingresso 14), sabato 19 ottobre alle 13 (ultimo ingresso 12.30).

Domenica 20 ottobre il Teatro Olimpico rimarrà chiuso per l'intera giornata.