06/06/2019

Basilica palladiana e Illustri Festival, chiusura anticipata venerdì 7 giugno

Venerdì 7 giugno la Basilica palladiana e Illustri Festival chiuderanno anticipatamente per consentire lo svolgimento di un evento privato.

Pertanto venerdì 7 giugno Illustri Festival sarà aperto dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle 17.30), con la possibilità di vedere il salone e il loggiato della Basilica palladiana. La terrazza, invece, non sarà accessibile dalle 16 alle 18 (ultimo ingresso in terrazza alle 15.30).

Basilica palladiana e Illustri Festival non riapriranno in orario serale e rimarranno chiusi dalle 18.

Informazioni:

Basilica palladiana