Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

16/01/2019

L'attrice Capotondi affascinata dal teatro Olimpico

In città per conoscere il L.R. Vicenza Virtus nella sua veste di vicepresidente della Lega Pro, la nota attrice Cristiana Capotondi non ha voluto perdere l'occasione per visitare il centro storico della città palladiana. Ed è stato proprio il simbolo del Palladio, il teatro Olimpico, ad accoglierla e a darle il benvenuto.

Cristiana Capotondi, accompagnata dall'assessore alle attività sportive Matteo Celebron e il direttore generale del Vicenza Paolo Bedin, ha visitato il teatro con la guida del direttore del settore Cultura, promozione della crescita e musei Mauro Passarin.

"Ha voluto ammirare il teatro Olimpico -spiega Celebron- ed era molto incuriosita dalla sua storia e dalla struttura. A nome della città le abbiamo consegnato un libro sulle bellezze del nostro territorio, con l'auspicio che ci venga a trovare con più calma per poter godere dell'immenso patrimonio artistico e culturale che Vicenza ha da offrire. Oggi è stato solamente un assaggio, ma importante per rinsaldare il legame tra sport e cultura che a Vicenza sarà sempre più stretto". 

 

Galleria fotografica

L'attrice Capotondi al teatro Olimpico L'attrice Capotondi al teatro Olimpico L'attrice Capotondi al teatro Olimpico

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.