05/11/2018

Visite interattive Pop al Teatro Olimpico: sospensioni in novembre e dicembre

Per la concomitanza con eventi programmati dall'Accademia Olimpica

Le visite interattive Pop al Teatro Olimpico, che dal 30 ottobre sono in programma dal martedì alla domenica alle 10 e alle 15, verranno sospese per consentire l'organizzazione di eventi a cura dell'Accademia Olimpica.

Pertanto venerdì 9 novembre le visite delle 10 e delle 15 saranno entrambe sospese; sabato 10 novembre, sabato 17 novembre e domenica 16 dicembre si terrà solo la visita delle 15.

Per informazioni e prenotazioni i gruppi organizzati potranno rivolgersi all'ufficio prenotazioni: booking@comune.vicenza.it, tel 0444964380.