19/10/2018

Visite interattive Pop al Teatro Olimpico sospese fino al 28 ottobre

Dal 30 ottobre due appuntamenti, alle 10 e alle 15

La sospensione delle visite interattive Pop al Teatro Olimpico, programmata dal 9 al 21 ottobre, è stata prorogata al 28 ottobre per consentire lo svolgimento delle ultime produzioni di Conversazioni 2018 - 71° Ciclo di Spettacoli Classici.

Pop riprenderà da martedì 30 ottobre con una visita interattiva al mattino, alle 10, e una al pomeriggio, alle 15.

Per informazioni e prenotazioni i gruppi organizzati potranno rivolgersi all'ufficio prenotazioni: booking@comune.vicenza.it, tel 0444964380.

Scheda Musei civici