03/10/2018

Basilica palladiana, videomapping ogni fine settimana fino al 18 novembre

Lo spettacolo di videomapping proiettato sulle pareti della Basilica palladiana verrà riproposto ogni fine settimana, da giovedì a domenica sera, fino al 18 novembre.

Immagini inedite e suggestive, appositamente realizzate dal Comune di Vicenza e proiettate per la prima volta in occasione di VIOFF, sottolineeranno l'architettura dell'edificio palladiano di cui una voce narrante racconterà la storia con un coinvolgente sottofondo musicale.

Fino al 4 novembre, da giovedì a domenica, sono in programma tre proiezioni per ciascuna serata: alle 20, alle 20.20 e alle 20.40.

Dall'8 al 18 novembre, sempre da giovedì a domenica, le proiezioni per ciascuna serata diventano quattro e cominciano un'ora prima, con orario 19, 19.30, 20 e 20.30.

Per informazioni: 0444320854, iat@comune.vicenza.it

Galleria fotografica