28/09/2018

Prevenzione del tumore al seno, la Basilica palladiana lunedì sera si tinge di rosa

La Basilica palladiana si tinge di rosa per la campagna sulla prevenzione del tumore al seno promossa dall'Associazione italiana per la ricerca sul cancro (Airc).

Come accadrà in molte altre città che aderiscono all'iniziativa, al calar della sera, lunedì 1 ottobre, anche le serliane del monumento simbolo della città di Vicenza saranno quindi illuminate del colore della Campagna Nastro Rosa.

L'iniziativa è dell'assessore alle risorse umane con delega alle pari opportunità Valeria Porelli e dell'assessorato alla cultura che utilizzerà i proiettori del videomapping.