07/09/2018

Basilica palladiana, monumento e mostra chiusi nei pomeriggi del 12 e il 22 settembre

La Basilica palladiana rimarrà chiusa nei pomeriggi di mercoledì 12 e sabato 22 settembre per consentire lo svolgimento di eventi privati.

Pertanto anche la mostra "David Chipperfield Architects Works 2018", allestita nel salone al primo piano, non sarà accessibile.

Quest'ultima è stata prorogata fino al 7 ottobre 2018 e l'ingresso è possibile con nuovi orari di apertura: da martedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Inoltre saranno sospese per l'intera giornata del 12 e del 22 settembre le passeggiate didattiche gratuite in Basilica palladiana organizzate da Pantarhei in collaborazione con l'associazione Ardea.