Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

19/04/2018

Palladio Olimpico Project: dal 20 al 22 aprile biglietto gratis per i residenti in città

Nelle 4 fasce orarie (9, 9.45, 13, 13.45) visitabile gratuitamente l'Olimpico grazie al progetto ideato da Alessandro Baricco

Da venerdì 20 a domenica 22 aprile i cittadini residenti a Vicenza potranno visitare gratuitamente il Teatro Olimpico in modalità POP, Palladio Olimpico Project, l'innovativo modo di visitare ideato da Alessandro Baricco e prodotto dalla Scuola Holden.

Le visite in modalità POP - che dureranno 45 minuti - sono previste alle 9, alle 9.45, alle 13 e alle 13.45.

Per ottenere il biglietto gratuito i cittadini dovranno recarsi esclusivamente all'Ufficio IAT di piazza Matteotti esibendo un documento di riconoscimento attestante la residenza a Vicenza.

Il biglietto è singolo, non è prenotabile e sarà emesso fino ad esaurimento della capienza dei posti del Teatro Olimpico.

Per informazioni sul Teatro Olimpico: 
http://www.comune.vicenza.it/vicenza/attrattiveturistiche/teatroolimpico.php

Breve presentazione POP: 
http://palladiolimpicoproject.it/

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.