06/10/2017

Teatro Olimpico, chiusura anticipata domenica 8 ottobre

Il Teatro Olimpico domenica 8 ottobre chiuderà alle 15.30 (ultimo ingresso ore 15), in anticipo rispetto al consueto orario per l’allestimento dello spettacolo “Octavia. Trepanation” nell’ambito di Conversazioni, 70° Ciclo di Spettacoli Classici. A differenza di quanto precedentemente comunicato non sarà più necessaria la chiusura anticipata di oggi, venerdì 6, e di domani, sabato 7 ottobre, giornate che pertanto osserveranno il consueto orario con visite consentite fino alle 17 (ultima entrata 16.30).

Orari e biglietti