20/09/2017

Basilica palladiana, sabato 23 settembre ultimo giorno di apertura

Venerdì 22 settembre aperta solo la mattina

Ultimi giorni di apertura estiva per la Basilica palladiana. Con sabato 23 settembre, infatti, si concluderà la possibilità di vistare le logge e la terrazza superiore del monumento, peraltro interessato in queste settimane dall'allestimento della mostra “Van Gogh. Tra il grano e il cielo”, che rimarrà aperta dal 7 ottobre 2017 all’8 aprile 2018.

Venerdì 22 settembre la Basilica palladiana rimarrà aperta solo la mattina, dalle 10 alle 13. Nel pomeriggio e durante la serata resterà infatti chiusa al pubblico per un evento privato.

Per informazioni: