01/08/2017

Basilica palladiana, biglietto d'ingresso ridotto fino al 25 settembre

Per consentire l'allestimento della mostra "Van Gogh tra il grano e il cielo" da domani mercoledì 2 agosto fino al 25 settembre non saranno visitabili il salone e una parte del loggiato superiore della Basilica palladiana.

Per questo motivo ai visitatori, che potranno sempre accedere a parte del loggiato e alla terrazza, viene applicato un biglietto ridotto pari a 1 euro per i residenti di Vicenza e provincia (anziché 2 euro) e a 2 euro per i residenti fuori provincia (anziché 4 euro).

Per informazioni: