16/05/2017

Basilica palladiana, giovedì 18 maggio chiusura anticipata

Giovedì 18 maggio la Basilica palladiana anticiperà la chiusura al pubblico alle 20 (anziché alle 24), con ultimo ingresso alle 19.30.

Nel pomeriggio, inoltre, a partire dalle 17 il salone non sarà accessibile al pubblico per consentire l'allestimento dell'evento serale, su invito e a pagamento, rientrante nel programma del Festival Biblico.

Ulteriori informazioni su orari e biglietti per visitare la Basilica sono disponibili su questo sito.