Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

18/01/2017

Basilica e Olimpico, riscontro positivo ai tre avvisi per la gestione di alcuni servizi

Foto di Silvia Aleardi

Hanno avuto riscontro positivo i tre avvisi di indagine di mercato pubblicati nei giorni scorsi dal settore Musei, cultura e promozione della crescita per la ricerca di soggetti interessati alla gestione di alcuni servizi in Basilica Palladiana (concessione del piano terrazza per la gestione di un servizio bar e servizio di guardasala) e al Teatro Olimpico (gestione dei servizi tecnici).

Sono 3 le ditte che hanno chiesto di essere invitate alla procedura negoziata per l'affidamento in concessione del piano terrazza della Basilica Palladiana per la gestione del bar mentre 11 quelle che hanno manifestato il proprio interesse al servizio di guardasala in Basilica.

6 soggetti, infine, hanno presentato domanda per la gestione dei servizi tecnici all'interno del Teatro Olimpico.

Tutte queste ditte saranno invitate alla rispettiva procedura negoziata e l'appalto sarà aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

La procedura sarà a cura della stazione unica appaltante della Provincia di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.