19/10/2016

Basilica palladiana, chiusura venerdì 21 per la cena di beneficenza della Croce rossa

Sabato 22 e domenica 23 apertura con orario continuato

Venerdì 21 ottobre la Basilica palladiana resterà chiusa al pubblico per ospitare la cena di gala e di beneficenza organizzata in occasione del 130esimo anniversario della presenza in città della Croce rossa italiana.

Sabato 22 e domenica 23 ottobre la Basilica aprirà con orario continuato. Sarà, quindi, possibile visitare il monumento sabato 22 ottobre dalle 10 alle 22 e domenica 23 ottobre dalle 10 alle 21.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la scheda “Basilica palladiana” su questo sito.