30/09/2016

Basilica palladiana, chiusura del salone per le prove di “Conversazioni 2016"

Per consentire le prove degli spettacoli “W. S. Tempest” del Teatro del Lemming e “Macbeth?” di Patricia Zanco e Vitaliano Trevisan, che fanno parte della rassegna “Conversazioni 2016 - 69° Ciclo di Spettacoli Classici”, il salone della Basilica palladiana rimarrà chiuso da martedì 4 a venerdì 7 ottobre. Sabato 8 e domenica 9 ottobre rimarrà chiuso solo il pomeriggio (la mattina di domenica 9 sarà occupato da un evento inserito nel calendario “Vivere Sani, Vivere Bene” di Fondazione Zoè).

La Basilica, con la possibilità di visitare la loggia al primo piano e la terrazza, rimarrà aperta con i consueti orari.

Per informazioni: