28/09/2016

Basilica palladiana, salone chiuso nei pomeriggi fino al 2 ottobre

Per consentire le prove dello spettacolo “Lovers” che fa parte della rassegna “Conversazioni 2016 - 69° Ciclo di Spettacoli Classici”, il salone della Basilica palladiana rimarrà chiuso al pubblico nei pomeriggi del 28, 29, 30 settembre e 1 e 2 ottobre.

La Basilica, con la possibilità di visitare la loggia al primo piano e la terrazza, rimarrà aperta con i consueti orari.

Ulteriori informazioni sul salone della Basilica sono presenti su questo sito (http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipserv/cultur/cultura/basilicapalladiana/index.php).