Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

13/09/2016

Stasera nel salone della Basilica palladiana l'inaugurazione degli Spettacoli Classici

Il salone della Basilica allestito per gli spettacoli

Mancano poche ore all'inaugurazione di Conversazioni 2016, il 69° Ciclo di Spettacoli Classici di Vicenza.

Il primo spettacolo verrà proposto in una location assolutamente unica e suggestiva: il grande salone della Basilica palladiana in cui il regista americano Robert Wilson, alle 20 di oggi martedì 13 settembre, presenterà la video proiezione del suo Hamlet: a monologue, un allestimento del 1995 entrato a pieno titolo tra i classici del teatro degli ultimi decenni.

Il 69° Ciclo di Spettacoli Classici è promosso dall'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza in collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza e curato da Franco Laera. È sostenuto da Fondazione Cassa di Risparmio di Verona Vicenza Belluno e Ancona e AIM Vicenza.

Gli spettacoli e gli incontri, in programma tra il 13 settembre e il 9 ottobre a Vicenza, quest’anno, si svolgeranno oltre che, come tradizione, al Teatro Olimpico, anche in Basilica palladiana e al Teatro Astra.

Quanti acquisteranno i biglietti per gli spettacoli allestiti all'interno della Basilica palladiana, potranno visitare gratuitamente l'intero monumento.

 

Informazioni e prevendite:

www.tcvi.it (http://classici.tcvi.it)

Biglietteria Teatro Comunale 0444 324442, biglietteria@tcvi.it

Sportelli Banca Popolare di Vicenza

 

Programma:

http://www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/153086

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.