14/06/2016

Basilica Palladiana, chiuso il salone superiore fino al 22 giugno

Terrazza e loggia aperte con il consueto orario

Per consentire l'allestimento di un'iniziativa privata il salone della Basilica palladiana da oggi fino a mercoledì 22 giugno rimarrà chiuso al pubblico.

Saranno invece visitabili terrazza e loggia con il consueto orario: martedì, mercoledì, giovedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 18 alle 24, venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 18 all'1 di notte, sabato dalle 10 alle 13 e dalle 18 all'1 di notte e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 24 (15 agosto e 8 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 24). Ingresso a pagamento (ultimo accesso mezz'ora prima della chiusura).

Il salone riaprirà giovedì 24 giugno con lo stesso orario di terrazza e loggia.

Maggiori informazioni sono disponibili su questo sito al link: http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipserv/cultur/cultura/basilicapalladiana/index.php