23/10/2015

Basilica palladiana, nuovi orari di apertura del bar in terrazza

Nuovi orari di apertura per il servizio bar della terrazza della Basilica palladiana: martedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 21.30, venerdì dalle 17 alle 00.30, sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 00.30, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21.30. Il bar rimarrà aperto fino all'1 novembre.

Per accedere alla Basilica e godere del privilegiato belvedere sui tetti del centro storico, i vicentini di città e provincia pagano un biglietto da 1 euro, mentre per i visitatori provenienti da fuori provincia il biglietto è di 3 euro. E' disponibile un abbonamento personale che costa 5 euro e consente un numero di accessi illimitato fino all'1 novembre. Entrano gratuitamente minori con meno di 14 anni accompagnati da un maggiorenne, guide turistiche, appartenenti alle forze dell'ordine, giornalisti, persone disabili con un accompagnatore. Ultimo ingresso mezz'ora prima della chiusura.

Per informazioni consultare questo sito.