28/09/2015

Variati accoglie in Basilica il presidente della Fondazione Internazionale Lions

Domenica 27 settembre il presidente della Fondazione Internazionale Lions - LCIF Joseph Preston, per la prima volta a Vicenza per il finanziamento della nuova terapia intensiva pediatrica dell'ospedale San Bortolo, è rimasto estasiato dal Teatro Olimpico e dalla Basilica Palladiana, con la splendida vista sulla città offerta dalla terrazza superiore dove è stato accolto, con la sua delegazione, dal sindaco Achille Variati.

Galleria fotografica