25/09/2015

Il sindaco Variati incontra il presidente della Fondazione Internazionale Lions

Domenica 27 settembre alle 12 sulla terrazza della Basilica Palladiana il sindaco Achille Variati incontrerà il presidente della Fondazione Internazionale Lions - LCIF Joe Preston, per la prima volta in visita a Vicenza.

Il presidente, in città per conoscere da vicino i progetti finanziati con i fondi Lions, sarà accompagnato dal comitato d’accoglienza in centro storico per ammirare i capolavori architettonici di Vicenza.

In questo modo si rinnova il rapporto tra i Lions e Vicenza che tra il 30 maggio e l'1 giugno 2014 ha ospitato il 62° congresso nazionale del sodalizio, evento organizzato in collaborazione con il Comune di Vicenza nei locali della Fiera a cui hanno preso parte circa duemila delegati in rappresentanza degli oltre 44 mila soci italiani suddivisi in 17 distretti.