Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

25/09/2015

Il sindaco Variati incontra il presidente della Fondazione Internazionale Lions

Condividi su:

Domenica 27 settembre alle 12 sulla terrazza della Basilica Palladiana il sindaco Achille Variati incontrerà il presidente della Fondazione Internazionale Lions - LCIF Joe Preston, per la prima volta in visita a Vicenza.

Il presidente, in città per conoscere da vicino i progetti finanziati con i fondi Lions, sarà accompagnato dal comitato d’accoglienza in centro storico per ammirare i capolavori architettonici di Vicenza.

In questo modo si rinnova il rapporto tra i Lions e Vicenza che tra il 30 maggio e l'1 giugno 2014 ha ospitato il 62° congresso nazionale del sodalizio, evento organizzato in collaborazione con il Comune di Vicenza nei locali della Fiera a cui hanno preso parte circa duemila delegati in rappresentanza degli oltre 44 mila soci italiani suddivisi in 17 distretti.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie