24/06/2015

Assemblea sindacale, venerdì 26 giugno possibili disagi agli sportelli

Per consentire la partecipazione dei lavoratori all’assemblea sindacale indetta dalle R.S.U., con le organizzazioni sindacali territoriali, venerdì 26 giugno, dalle 8.30 alle 11, si potrebbero verificare delle interruzioni o rallentamenti dei servizi erogati da alcuni uffici tra cui anagrafe, elettorale, stato civile, leva e funerario di palazzo degli uffici di piazza Biade e delle anagrafi decentrate, e ufficio relazioni con il pubblico di Palazzo Trissino.

Anche il teatro Olimpico resterà chiuso alle visite fino alle 11.15, mentre la biglietteria sarà aperta dalle 9 con il consueto orario.