15/04/2015

Teatro Olimpico, chiusura anticipata il 18 e il 22 aprile per manifestazioni

Il Teatro Olimpico verrà chiuso anticipatamente nei giorni di sabato 18 aprile e di mercoledì 22 aprile per l'organizzazione di due eventi. Sabato 18 la chiusura è prevista per le 15.30 per consentire i lavori di preparazione e lo svolgimento del talk show organizzato da "Panorama d'Italia"; mercoledì 22 invece il teatro chiuderà alle 16 per la preparazione e la presentazione dei "Campionati europei under 23 di scherma".