Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

04/02/2015

Basilica Palladiana, a San Valentino mostra aperta fino alle 24 e cena al lume di candela

Ingresso ridotto per chi acquista il biglietto in cassa

Condividi su:

Basilica Palladiana sempre più “cuore” della città di Vicenza. A maggior ragione a San Valentino, quando la mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi a Novecento” resterà aperta in via straordinaria fino a mezzanotte (chiusura biglietteria alle 23) e il biglietto intero, per chi lo acquisterà direttamente alla cassa dalle 19 alle 23, sarà ridotto a 10 euro (restano valide e invariate tutte le riduzioni ordinarie).

Non solo: sabato 14 febbraio i visitatori della mostra avranno l'esclusiva possibilità di cenare al lume di candela, con accompagnamento musicale dal vivo, al ristorante all'ultimo piano della Basilica che si affaccia sulla magnifica terrazza.

Mi sembra – è la dichiarazione del vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci - un modo inedito e intrigante di vivere la Basilica Palladiana, sempre più cuore culturale e, perché no?, anche romantico, della città. Un luogo aperto, da vivere. Un luogo da associare a momenti speciali, come la notte degli innamorati”.

Informazioni e prenotazioni mostra:
www.lineadombra.it - call center 0422-429999

Prenotazione cena:
dalle 10 alle 19 allo 0444 327790.

Per informazioni sulla mostra "Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento": http://www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/106076.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie