31/10/2014

Terrazza della Basilica, ultimo week end di apertura

E' questo l'ultimo week end della stagione per visitare la terrazza della Basilica Palladiana e godere della splendida vista sulla città. Domenica 2 novembre, infatti, chiude la suggestiva location che per quattro mesi e mezzo ha richiamato decine di migliaia di cittadini e turisti.

La terrazza, in realtà, avrebbe dovuto chiudere i battenti già oggi 31 ottobre, ma considerato che per il week end di Ognissanti è previsto bel tempo l'amministrazione comunale ha deciso di prorogare le visite fino a domenica sera. Anche il bar, di conseguenza, sarà aperto al pubblico per offrire gli ultimi aperitivi della stagione.

La terrazza sarà dunque aperta ininterrottamente sabato dalle 10 all'una di notte e domenica dalle 10 alle 22, mentre il bar funzionerà sabato dalle 11 alle 13 e dalle 18 all'una di notte e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 22.

Per informazioni: