29/10/2014

Teatro Olimpico, variazioni all'orario venerdì 31 ottobre e venerdì 7 novembre

Il 31 ottobre e il 7 novembre l'orario di apertura del Teatro Olimpico subirà delle variazioni. Nel dettaglio, venerdì 31 ottobre verrà chiuso alle 14 (anziché alle 17) per consentire l'allestimento della cerimonia di consegna del premio internazionale di architettura Dedalo Minosse. Venerdì 7 novembre invece il Teatro Olimpico aprirà alle 14 (anziché alle 9) per consentire lo svolgimento di un evento-spettacolo a cura di ConfAgricoltura Veneto.