07/07/2014

Temi e problemi del territorio, domani a Palazzo Trissino i sindaci della provincia

Logge e terrazza della Basilica Palladiana chiuse al pubblico nella fascia oraria 18 - 24

Un incontro per fare il punto sui temi e problemi del territorio vicentino e anche per conoscersi dopo le ultime elezioni amministrative che hanno visto un rinnovamento importante è stato proposto dal sindaco Achille Variati a tutti i sindaci della provincia di Vicenza.
L'appuntamento, al quale ha già risposto positivamente un'ottantina di sindaci, è per domani martedì 8 luglio alle 18 in Sala Stucchi a Palazzo Trissino.
Dopo la riunione il sindaco di Vicenza ha proposto ai colleghi che lo desiderano di trasferirsi sulle logge e sulla terrazza della Basilica Palladiana per godere della spettacolare vista sulla città e per una cena per la quale ogni partecipante si autotasserà con 25 euro.
Per consentire lo svolgimento dell'iniziativa logge e terrazza della Basilica Palladiana domani martedì 8 luglio non apriranno al pubblico nella fascia oraria 18 – 24, mentre saranno regolarmente visitabili al mattino, dalle 10 alle 13.