Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

21/05/2014

Basilica Palladiana, artisti stranieri nella terrazza per acquerelli en plein air

Acquarellisti all'opera oggi nella terrazza della Basilica Palladiana. Per la prima volta impegnati a Vicenza, un gruppo internazionale di pittori ha avuto accesso al monumento palladiano come prima tappa di un corso che nei prossimi giorni si sposterà a Chioggia, poi a Bassano e infine a Padova.

Gli 11 artisti provenienti da Austria, Germania, Scandinavia, Australia e Stati Uniti – che poi esporranno le opere nei rispettivi Paesi d'origine - hanno quindi potuto approfittare della bella giornata di sole e di una prospettiva privilegiata per ritrarre en plein air i tetti e gli scorci della città, di cui si può godere dall'alto della Basilica Palladiana.

 

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.