24/10/2013

Viktoria Lyamina e il gruppo di danza Etra

Basilica Palladiana - Orario: dalle ore 19.30

A partire dalle 19.30, la terrazza superiore della Basilica Palladiana ospiterà un doppio appuntamento: la contralto Viktoria Lyamina e il gruppo di danza Etra.

Dotata di un raro e caldo timbro vocale cui si aggiunge una grande sensibilità artistica, Victoria Lyaminasi è esibita su palcoscenici di livello internazionale, ottenendo numerosi riconoscimenti. A Vicenza si esibirà nella rara veste di cantante e pianista.

Il Gruppo di danza ETRA è nato nel 1996 con il desiderio di promuovere la danza moderna e contemporanea. Dell’organico fanno attualmente parte: Lorienne Beals, Francesca Bolzon, Paola Ferrari, Marzia Filatondi, Lisa Lora, Luisa Lorenzi, Giordano Mercante, Giorgio Merlin, Michela Negro, Cristina Schenato, Elisa Zoppelletto.

Luogo di svolgimento: Basilica Palladiana
Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps