Dal 25/10/2013 al 27/10/2013

Vite in terrazza. La nostra Basilica, la nostra traccia

La terrazza della Basilica diventa set fotografico per tutti

Basilica Palladiana - Orario: dalle ore 19.30

Per festeggiare gli ultimi giorni di apertura al pubblico della terrazza, a tutti i visitatori verrà data la possibilità di mettersi in posa davanti a un fotografo.
"Vite in terrazza. La nostra Basilica, la nostra traccia": questo il titolo dell'evento che si terrà venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre, dall'ora dell'aperitivo in poi. Le foto scattate andranno a riempire alla pagina facebook "La terrazza della Basilica – Angolo Palladio" una galleria fotografica creata per l'evento dove tutti potranno taggarsi e ricondividere o utilizzare le foto. Chi vorrà le immagini in alta definizione potrà lasciare la propria email alla postazione che sarà presente vicino al set.

Luogo di svolgimento: Basilica Palladiana
Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps