06/10/2013

Valter Tessaris

Basilica Palladiana - Orario: dalle ore 19

La terrazza superiore della Basilica Palladiana ospita la chitarra di Valter Tessaris e il suo “Acoustic Spirit”: una "one guitar band", ovvero musica strumentale di qualità dove ritmica, melodia, accordi e percussioni saranno affidate a un solo strumento. Il musicista accompagnerà il pubblico in un viaggio tra differenti luoghi, sonorità e generi, attingendo a molteplici tradizioni musicali: celtica, rumba, blues, jazz, funky, world music. Oltre a brani originali da lui stesso composti, Valter Tessaris proporrà anche cover arrangiate per sola chitarra.

Luogo di svolgimento: Basilica Palladiana
Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps