02/10/2013

Presentazione degli esiti progettuali del workshop sul paesaggismo

La Città dell’Architettura n.1/Ri_Generazione

Forum Center - Orario: 17

Il workshop  “Palinsesto e Riciclaggio - Laboratorio di paesaggismo sulle nuove centralità” , organizzato in collaborazione con il Comune di Vicenza e con il sostegno della Sezione Costruttori Edili dell’Associazione Industriali aveva per obiettivo la verifica delle potenzialità di sviluppo strategico di importanti aree urbane di Vicenza (Mercato Ortofrutticolo, Stadio, area a ridosso della zona artigianale che si estende tra Longara e Debba).

L’esito progettuale di tale lavoro viene presentato al pubblico mercoledì 2 ottobre alle 17 nei locali del Forum Center. Interverranno, oltre agli autori, gli assessori competenti Antonio Dalla Pozza e Filippo Zanetti, nonché il coordinatore del workshop arch. Michele Battistella

Luogo di svolgimento: Forum Center
Palazzo degli Uffici, piazza Biade 26