25/09/2013

Anonimo quartetto di Fossombrone

Basilica Palladiana - Orario: dalle ore 19.30

La terrazza superiore della Basilica Palladiana ospita lo psych blues dell’Anonimo quartetto di Fossombrone formato da Luca Cescotti (voce, chitarra), Leonardo Ferrari (batteria, percussioni), Andrea Marrama (basso) e Lorenzo Valè (chitarra, voce). Il giovane quartetto si è costituito nell'estate del 2013 con l'intenzione di proporre un repertorio di forti radici blues che attinge alle atmosfere psichedeliche fino ad arrivare a cadenze ritmiche incalzanti in pieno stile trip hop e coinvolgenti successioni di improvvisazioni nella migliore tradizione del live show.

Luogo di svolgimento: Basilica Palladiana
Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps