21/09/2013

Angiola Maria Grolla e Sandra Foschiatto

Basilica Palladiana - Orario: dalle ore 19.30

Sabato 21 alle 19.30 a esibirsi, nella splendida scenografia architettonica, in arie d'opera e cameristiche da Mozart a Gerswhin, saranno Angiola Maria Grolla (piano) e Sandra Foschiatto (voce soprano). Angiola Maria Grolla, poliedrica artista di Thiene, docente e compositrice, ha all’attivo numerose collaborazioni con musicisti e artisti di vario genere (collabora, fra l’altro, con la Royal Academy of Dance di Londra). La soprano udinese Sandra Foschiatto ha studiato a Parma e all'Accademia Lirica di Modena con Luciano Pavarotti, Mirella Freni e Raina Kabaivanska. Numerose e di primo piano le esibizioni, anche di livello internazionale. Al Teatro Olimpico di Vicenza è stata protagonista del Singspiel “Zalde” di Mozart prodotto e trasmesso dalla TV di Tokyo.

Luogo di svolgimento: Basilica Palladiana
Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps