05/05/2020

WATARU MASHIMO

pianoforte

Teatro Olimpico - Orario: 21:00

E’ il concerto, questo, dedicato alla collaborazione attiva da molti anni con la prestigiosa Accademia di perfezionamento pianistico “Incontri col Maestro” di Imola, diretta dal celebre Maestro Franco Scala . Una fucina di talenti, da cui escono ogni anno artisti destinati a far parte del firmamento musicale, nomi di fama internazionale, vincitori dei principali Concorsi pianistici del mondo.
Dopo la partecipazione, nella scorsa edizione, dell’acclamato Nicola Losito, è la volta quest’anno del giapponese Wataru Mashimo, pluripremiato a livello internazionale e attualmente specializzando all’Accademia sotto la guida del maestro Leonid Margarius.
In programma Chopin, Scriabin, Prokoviev.

Luogo di svolgimento: Teatro Olimpico
Piazza Matteotti 11
Vicenza
Guarda su Google Maps